Lead-Auditor 27001

Auditor/Lead Auditor ISO 27001:2013

1.600,00

DESTINATARI E’ rivolto a tutti coloro che all'interno di una organizzazione sono coinvolti dal tema di: Information Security Manager; Consulenti; Personale coinvolto nell’implementazione di un SGSI secondo la norma ISO/IEC 27001; Professionisti dell’IT.
DURATA 40 ore
OBIETTIVI Il corso, offre gli elementi formativi indispensabili ad assicurare al Lead Auditor la necessaria consapevolezza del proprio ruolo e fornisce gli strumenti necessari. Preparare alla conduzione di audit di prima, seconda e terza parte sui Sistemi di gestione per la sicurezza delle informazioni (SGSI) secondo la norma internazionale ISO/IEC 27001.
CONTENUTI Analisi dello standard di riferimento ISO 19001 e ISO 27001; Annex A; SoA; Preparazione all’audit; L’audit di Stage 1; L’audit di Stage 2; La conduzione dell’audit; Non conformità; Analisi della causa; Azioni correttive e follow up; Il rapporto di audit
AGGIORNAMENTO
RICHIEDI INFORMAZIONI DETTAGLIATE CONTATTACI CLICCANDO QUI
Categoria:
Share

Descrizione

ISO/IEC 27001 Lead Auditor è un corso intensivo della durata di cinque giorni e permette ai partecipanti di sviluppare le competenze necessarie per controllare un Information Security Management System (ISMS) e di gestire un team di auditor applicando principi di audit largamente riconosciuti, le procedure e le relative tecniche.

Lo standard  ISO/IEC 27001 è l’unica norma internazionale soggetta a verifica e certificabile, che definisce i requisiti per un SGSI (Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni) ed è progettata per garantire la selezione di controlli di sicurezza adeguati e proporzionati.
In questo modo è possibile proteggere le informazioni e dare fiducia agli stakeholder, in particolare ai propri clienti.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Auditor/Lead Auditor ISO 27001:2013”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *